domenica 25 settembre 2011

Messaggi urbani... e pioggia a dirotto

Buona domenica!

Qui non tanto una buona domenica, sta piovendo come un matto... che barba! Sembra che il tempo autunnale stia cominciando a fare capolino, anche se io sto benissimo con quello estivo e sinceramente non ho proprio voglia di cominciare a mettermi roba pesante. 

Ieri io e Nily siamo state all'evento Mac Me Over di MAC e ci siamo divertite un sacco! Devo ancora scaricare le foto sul computer per mostrarvi il look e gli acquisti fatti, quindi per ora mi limito solo a dire che è stato un evento davvero molto piacevole e divertente. Ce ne vorrebbero di più durante l'anno hehe.

Siccome sto aspettando alcuni parenti, nell'attesa ho deciso di fare un breve post su un'altra collezione di Essence che uscirà nel periodo settembre/ottobre - notare che uso il futuro perché Essence NON dice MAI le date esatte, quindi è sempre un pò una sorpresa ma anche una scocciatura perché si rischia di arrivare quando la collezine è già uscita e quindi non trovare più niente.

Dunque, questa collezione si chiama Urban Messages ed è ispirata ai graffiti, quelli vivi e sgargianti che spesso si trovano nelle nostre città. Le tonalità della collezione sono infatti molto "edgy", decisamenti adatte a chi ama osare con i colori per creare un look moderno e glamour, divertente e creativo. Il grigio dell'asfalto abbinato a tonalità più accese, riflettendo lo stile della città per creare una vera e propria atmosfera urbana.

Devo dire che ci sono diversi prodotti che hanno catturato la mia attenzione, ma come al solito bisognerà aspettare di vedere il tutto dal vivo.


Eyeshadow chalk


01 Street Styler
02 Skyscraper
03 It Peace
04 Nightline
05 Wall Of Fame

Resta il dubbio su chi sia il corallo... apparentemente i colori dovrebbero essere solo 4 ma anche sul sito di Essence figurano 5 nomi diversi. Boh mistero.


Eyeliner pen




01 Street Styler
02 Skyscraper
03 Nightline


Rossetti


01 Let's Paint The City
02 It Peace
03 Skyscraper

Nail polish


01 Street Styler
02 Skyscraper
03 It Peace
04 Nightline
05 Wall Of Fame

Spray illuminante


01 Let's Paint The City

Eau de toilette


Cosa ne pensate? Vi sembra carina come collezione?
Personalmente le collezioni di Essence mi piacciono molto, le trovo originali e divertenti. Adesso un pò di colori sgargianti mi farebbero comodo, visto il tempo triste e grigio che c'è fuori...
Buona domenica e buon inizio settimana!

7 commenti:

  1. ho visto le foto da Nily..siete stupende! collezione carinissima ma qui in "siculandia" dove le venderanno? m'informo subito! baciotti

    RispondiElimina
  2. Non riesco proprio a truccarmi in modo così colorato, la mia trousse è monotana, quasi tutti toni neutri, begiolini, rosini...però Essence è Wow!! :-)) Mai però come Mac!!

    RispondiElimina
  3. L'eventooo *_______* voglio essere bella e coccolata così ogni giorno!!!!!!!!!

    Carina la collezione di Essence, non so perchè non riesco a buttarmi con i loro prodotti nonostante (o proprio a causa?) il prezzo.

    Menomale che è tornata una coda di tempo estivo fuori programma, sono contenta del sole caldo di questi giorni, sul serio!

    :*

    RispondiElimina
  4. PS. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
    (te li faccio anche qui :P )

    RispondiElimina
  5. @Agnes: GRAZIE!!! Siamo molto contente di come sono venute le foto e anche dell'evento :) assolutamente da rifare!!! Mmm non saprei... se avete Coin oppure OVS ti conviene dare uno sguardo, da noi le vendono solo lì, magari anche da voi è così. :)
    Baci!! ♥

    RispondiElimina
  6. @Vaniglia: MAC è sempre MAC hehehe però la Essence, anche se come qualità è ben distante, fa sempre delle collezioni molto carine e ti dirò che a volte i prodotti non sono tanto male. Anch'io all'inizio non ero per i colori molto vistosi, ma ho cominciato ad osare e adesso adoro essere colorata :) ceto, i neutri sono più portabili in ogni situazione e sono molto chic hehe!!

    RispondiElimina
  7. @Nily: Già, sarebbe fantastico!! *__________* ma sai le collezioni sono carine, poi magari i prodotti non sono granché, però per il prezzo una prova si può pure fare, no? :)
    E adesso invece è arrivato il freddo... che barba!!
    Grazie mille ancora per gli auguri!! Love You! ♥

    RispondiElimina