venerdì 9 settembre 2011

Un nuovo blog con tanti buoni propositi

Se il blog di Style che avevo miseramente tentato di portare avanti è fallito, questo nuovo blog dovrà essere trattato come si deve.
Sono pessima nel tenere un blog, troppo pigra per scrivere post... ma stavolta ci voglio provare sul serio.


Un blog è terapeutico, come un diario, ed è anche un buon modo per conoscere nuove persone. Quindi vediamo un pò se stavolta riesco a fare le cose come si deve...


Prima di tutto, dovrei dire BENVENUTI!!


Anche se questo blog è nuovo (e piuttosto spoglio ancora), spero che i miei post possano piacervi - non miro a parlare di niente in particolare, solo di quello che mi piace. Quindi ENJOY!

6 commenti:

  1. Hilary!!! Anche tu qui, sono contenta!!!! ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho scovato dal blog di Nily, anch'io sono una traslocata forzata, ma come sempre penso i cambiamenti non possono che portare una ventata di aria nuova nella vita!!! :-)
    A presto!!!

    RispondiElimina
  3. eccomi!scovata tra gli interessi comuni,anche io "neoblogger" (si dirà cosi?),anche io sono ad un terzo tentativo di un blog tutto nuovo quindi incrocio le dita per te ma anche un pò per me...

    RispondiElimina
  4. @Nily: Darling ♥ Heheh ormai ti seguo ovunque hihi :) davvero carino qui comunque!

    RispondiElimina
  5. @Vaniglia: Ciao! Grazie mille per la visita, mi fa davvero molto piacere! :) Sono pienamente d'accordo con te, i cambiamenti fanno sempre un gran bene, ed io spero che a partire da questo autunno ce ne siano diversi... tengo le dita incrociate! A presto!

    RispondiElimina
  6. @Agnes: Ciao Agnes! Grazie mille per la visita e per avermi aggiunto ai tuoi blog, sono davvero molto contenta! :) Hehehe mi fa piacere incontrare una neoblogger (ti dirò che la parola mi piace...)!! Grazie :) anch'io tengo le dita incrociate per te, sono sicura che stavolta ce la faremo! Ho aggiunto il tuo blog, mi sembra interessante :) A presto!

    RispondiElimina