sabato 5 novembre 2011

Big City Life

Stasera ho voglia di parlare di makeup. In questo momento sono un pò emozionata perché sul sito di Catrice, ho visto che per il mese di novembre è prevista l'uscita di una collezione fantastica e già non sto nella pelle!
Allo stesso tempo mi prenderei a schiaffi perché temo di avere perso una collezione moooooolto interessante che è uscita nel mese di ottobre e che sicuramente - conoscendo la mia fortuna - sarà già ultra terminata con tanto di stand saccheggiato. La collezione di cui sto parlando è la Big City Life di Catrice.

La collezione è ispirata a quattro metropoli favolose - Sydney, Berlino, Londra e New York. Per ogni città è stata creata una palette di 6 ombretti e due blush, e uno smalto coordinato. Idea adorabile.

The Sydney Collection
Smalto "03 - Sydney"
 
 The Berlin Collection








Smalto "02 - Berlin"


The London Collection








Smalto "01 - London"

The New York Collection







Smalto "04 - New York"


Inutile dire che voglio tutto... ma di sicuro saranno tutte strafinite, o forse troverò qualche oggetto sparso ma di sicuro non tutto. Le trovo tutte molto carine!
Ho già acquistato alcuni ombretti di Catrice e mi ci sono trovata abbastanza bene - buona pigmentazione e tenuta. Bisogna considerare che sono ombretti che costano 4 euro circa l'uno quindi non ci si può certo aspettare la qualità di MAC, però per il loro prezzo fanno una buona riuscita. 

E per il mese di novembre è prevista l'uscita di una collezione FAVOLOSA, non tanto per i prodotti, che sono abbastanza ordinari, ma perché è ispirata a LAS VEGAS.
Ma di questa ne parlerò in un post a parte - una città come Las Vegas merita un post tutto per sé. :)


17 commenti:

  1. Dove si trovano questi bellissimi ombrettini???Qui da me ancora non sono arrivati...in compenso si vedono in giro i prodotti della NYC molto carini a prezzi bassi..

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti queste collezioni!!! Bella l'idea di quattro città diverse.

    Baci e b domenica

    M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://mylittlecrazydiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che belle, soprattutto Sydney e New York!! ma dove si trova questa marca? non l'ho mai vista!

    RispondiElimina
  4. @Vaniglia: Purtroppo io sono riuscita a trovare la Catrice solo alla Coin di Firenze, a quella di Prato per esempio non c'è. A quanto pare non è una marca facilissima da trovare, ma se la trovi, ti consiglio di provarla - non è per niente malvagia. OMG la NYX!!! Non vedo l'ora di provarla!! Qui da me non sono ancora riuscita a trovarla... tu dove l'hai vista?

    RispondiElimina
  5. @Martina A.: Sì, è una collezione decisamente molto interessante. A me l'idea delle quattro città ha fatto impazzire!!
    Baci e buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  6. @bebe: Oh yes sono davvero belle!! Per ora la Catrice l'ho trovata solo alla Coin di Firenze... neanche a Prato sono riuscita a trovarla. Peccato che non si riesca a trovare molto facilmente, perché i loro prodotti non sono malaccio e meritano di essere provati secondo me.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Yes sweetie, i've seen the news :( i was in italy the week before, i visited the north italian cities by car in 8 days, it's a beautiful country. Luckly my flight to Portugal was two days before the bad weather stated. I hope everything gets back to normal so nobody else hurts.
    I'm glad to hear you're learning portuguese :) why did you chose portuguese, usually people prefer to learn spanish.

    I hope you come visit portugal so you can practice what you have learned. Comparing to italy, it's a cheap country, and my flight only costed 15€ on ryanair :)

    your blog background is stunning, loved it!

    Bijinhos (kisses :p )

    http://f-world-wide-what.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Di Catrice ho provato solo uno smalto, ma gli ombretti mi ispirano!


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  9. Sembrano carini sul serio, tutti i prodotti c'è l'imbarazzo della scelta!!!!
    Non so come mai non riesco a comprare niente di queste marche low cost, l'unica cosa resta il pennellino da eyeliner in gel che costa pochino ma fa il suo lavoro come si deve!!!!

    Catrice l'ho vista la settimana scorsa anche alla Coin dei Gigli ;D

    RispondiElimina
  10. @Filipa: OMG you were very lucky then! I'm glad you liked it over here - Italy is beautiful, even if prices are getting insane especially for tourists lol! I do agree with you, let's hope this mess ends real soon, it breaks my heart to know a lot of people lost everything.
    Portuguese is a beautiful language, I love it! I chose it over Spanish because everybody wants to learn Spanish but in my opinion, I think Spanish is a little too overrated lol I like Portuguese better. I do hope to come to Portugal someday - I know Ryanair sometimes has very good deals so why not? :)

    Kisses!

    RispondiElimina
  11. @Mara: Hehehe io invece mai provati ancora, ma spero di provarli presto. Gli ombretti non sono male, come tutte le marche alcuni sono più pigmentati e scriventi di altri, ma per il loro prezzo penso che valgano la pena.
    Grazie per avermi fatto visita, contraccambio volentieri! :)

    RispondiElimina
  12. @Nily: La cosa che mi piace sia della Essence che della Catrice è che le loro collezioni sono sempre molto originali e colorate. La qualità non è MAC ovviamente, ma sono ottime come cavie per testare prodotti diversi prima di gettarsi sull'acquisto importante - esempio, ombretti dai colori impegnativi come il giallo, l'arancione, il corallo rosso ecc. oppure l'eyeliner in gel. Hehehe il pennellino da eyeliner è fantastico, lo adoro!! Rende facilissima l'applicazione, altro che pennello angolato!
    OMG davvero c'è da Coin?? Ma dove? Nel settore profumeria?? Da Coin evito di andare per non incontrare la Cika ma se si trova nel reparto profumeria, posso passare dall'entrata vicino a OVS. :D

    RispondiElimina
  13. non conosco questa marca..dove le vendono?

    I follow u, follow me :)

    There is Giveaway on my blog I wait u!
    And a new post!


    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  14. Ciao cara sono passata per un saluto al volo!!!

    RispondiElimina
  15. @Erika: La Catrice non è facile da trovare... io per ora l'ho trovata solo da Coin.
    Sarò felice di seguirti! :)

    RispondiElimina
  16. @Nanà21: Grazie mille cara!! *_____* Spero che tu stia bene!!

    RispondiElimina
  17. ecco fatto!

    mi è capitato altre volte...probabilmente è come dici tu ,dovuto a questioni "tecniche "

    ciao ave

    RispondiElimina