martedì 22 novembre 2011

Nuovi acquisti ♥

E così è iniziata una nuova settimana, che si preannuncia abbastanza piena di sorpresa da postare tutte sul blog. :)
Ma non voglio anticipare nulla... intanto vorrei fare un piccolo riassunto di quello che ho acquistato ultimamente.
Le foto SONO TUTTE prese dal web, un pò per comodità ma soprattutto per pigrizia hehe. ;)

Cominciamo con gli acquisti di Tally Weijl - non so se la conoscete, è una marca francese (o almeno pare) che vende abbigliamento e accessori, un pò stile Pimkie/H&M e dai prezzi altrettanto bassi. In centro a Prato c'è il negozio vero e proprio, e fino a poco tempo fa questa marca era disponibile anche dalla Rinascente (non so se la tengono ancora).
Ho comprato un vestito color ruggine che mi piace un sacco! L'avevo puntato da un pò ma non mi ero ancora convinta a prenderlo visto che solo ultimamente ha iniziato a fare freddo. Poi l'altro giorno, sono ricapitata in centro e ho notato con grande sorpresa e gioia che era al 50% di sconto - provato e comprato senza pensarci due volte!! L'altra cosa che ho comprato è una dolcissima collana con un coniglietto, la trovo adorabile!!
Sempre in centro, dopo la tappa Tally Weijl, sono stata da OVS a vedere lo stand della Essence. Ero curiosa di vedere i nuovi ombretti Stay All Day, parte della collezione permanente - si tratterebbe di una sei colori diversi, ombretti dalla consistenza cremosa che resistono tutto il giorno. Vorrei precisare che ODIO gli ombretti in crema, ma su YT ho visto diverse recensioni positive su questi nuovi arrivati in casa Essence.
Così, arrivata allo stand, ho deciso di comprarne due per provare. Ho comprato l'argentato (molto bello) che si chiama "Stars & Stories" e il nero "Rock Chic".

"Stars & Stories"

"Rock Chic"

Per ora ho provato solo l'argentato ma non su tutto l'occhio quindi non ho potuto testare quanto siano realmente long lasting. 
Dopo aver preso questi due ombretti, ho dato uno sguardo alla sezione dei rossetti e degli smalti. I rossetti Essence mi piacciono - non sono molto pigmentati, e fanno un effetto un pò lipgloss. Sono estremamente portabili e profumati. ^_^
Ho comprato un color malva scuro che volevo da un pò che si chiama "Fairytale". Come si vede dalla foto che ho preso dal web, sulle labbra non è assolutamente scuro, nonostante a prima vista sembri parecchio impegnativo. L'altro rossetto è parte della Urban Messages, collezione di cui avevo parlato qualche post fa - si chiama "Let's Paint The City" ed è un corallo carinissimo. 

"Fairytale"

"Let's Paint The City"
(dal vivo è molto pià corallo)

Infine, nella sezione smalti, ne ho presi due - il primo, che si chiama "Luxury Secret", fa parte dei colori nuovi lanciati per la stagione autunnale. E' un colore bellissimo - sembra quasi un argentato con riflessi verde oliva, ma anche un pò marrone, a seconda della luce. Si stende super bene e dura anche abbastanza. ^_^
Il secondo invece è "Movie Star", un bel grigio che mancava nella mia collezione - una volta applicato è scuro e sembra quasi che abbia dei toni sul blu... favoloso.

"Luxury Secret"


"Movie Star"

L'ultimo acquisto di questi giorni invece, è stato un paio di zeppe scamosciate comprate da H&M. Premetto che le zeppe non mi sono mai piaciute, ma queste mi hanno colpito fin da subito - le avevo postate anche qualche settimana fa parlando della wishlist autunnale, ma erano in blu mentre sono riuscita a trovarle solo in nero. E ciò non mi dispiace ovviamente, il nero è più facilmente abbinabile, ed essendo queste scarpine già un pò particolari, forse in nero riuscirò a sfruttarle molto di più.
Quello che mi ha colpito è stato il fatto che a mio parere non si tratta delle solite zeppe - sono un pò una via di mezzo fra una ballerina, una décolleté e un tronchetto. Mi piacciono moltissimo e sono anche mooooooolto comode.




Domani è già mercoledì... ci sono un sacco di cose da fare e mi sembra che il tempo non sia mai abbastanza. Ci vorrebbero decisamente ben più di 24 ore in una giornata!!



13 commenti:

  1. molto belli gli smalti!
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  2. @Piusc!: Grazie cara!! Un saluto anche a te!! :)

    RispondiElimina
  3. Molto carina la collana, tenero il coniglietto!
    Mi piacciono molto gli ombretti e anche lo smalto grigio. Le zeppe non sono le mie preferite, se devo essere sincera. Non mi piacciono le zeppe in generale...

    Grazie dei tuoi sempre gentili commenti, carissima =)

    Un bacio e b giornata, M.

    RispondiElimina
  4. Belli gli smalti...adoro il grigio!!! anche il vestitino è ok! bacioni

    RispondiElimina
  5. mi piacciono gli smalti e la collana *_*

    RispondiElimina
  6. La collana col bianconiglio.... I want it!!!!!! ♥ E' deliziosa!

    Macchè ombretti in crema della Essence!!!! :P Devi prendere quello in mousse di Chanel!!!!!! ahahahah ^____^

    RispondiElimina
  7. che bella la collana!! Tally Wejil è a Prato?? a Firenze non c'è... alla Rinascente hanno uno stand ma non c'è molto :(

    gli ombretti sembrano stupendi, e anche i rossetti! il secondo smalto che hai postato c e l'ho, ma non sono mai riuscita a metterlo... deve essere difettoso, è troppo liquido :(

    RispondiElimina
  8. @Piusc!: Grazie, sono contenta che ti piacciano! :)

    RispondiElimina
  9. @Nanà21: Il grigio è un bellissimo colore, assolutamente troppo sottovalutato secondo me... evviva il grigio! :D

    RispondiElimina
  10. @Nily: La collanina è fantastica, l'ho messa l'altro giorno e mi faceva tanto natale hehehe la adoro!!
    Hahaha lo so, lo so *_______* questi erano solo per curiosità, ma gli amati Chanellini entraranno a fare parte della collezione molto presto hihi!

    RispondiElimina
  11. @bebe: Sì, il negozio è proprio in centro a Prato dove c'è il Duomo - te lo consiglio, non è molto grande ma ci puoi trovare diversi cosine e a volte hanno anche delle promozioni. Purtroppo dalla Rinascente non hanno più molto della Tally, che peccato!!
    Personalmente non ho avuto problemi con lo smalto, a me si stende bene... hai provato ad usare una base prima di stenderlo?

    RispondiElimina
  12. @Martina A.: Di niente, figurati!! :) Mi fa sempre piacere leggere il tuo blog.
    La collana è davvero deliziosa, mi piace moltissimo!! Gli ombretti erano più una curiosità e sono ancora da testare in modo "serio" hehe! Beh le zeppe non piacciono neanche a me, ma queste non so come mai mi hanno proprio colpito... sarà l'aria invernale haha!
    Baci!

    RispondiElimina
  13. @CherryJPriano: Grazie, sono contenta che ti piacciano! :D

    RispondiElimina