domenica 13 maggio 2012

...E il 2012 inizio così


Ciao my lovelies!


Finalmente... I'M BACK. 
Mi spiace essere stata via così a lungo, purtroppo ci sono stati alcuni fattori che mi hanno tenuta lontana.

Il 2012 non è iniziato nel migliore dei modi per me, e spero che prima della fine dell'anno le cose possano migliorare. 
Questi mesi di lontananza però sono stati produttivi, se non altro mi hanno fatto meditare e prendere delle decisioni importanti.

Non sono pensieri che nascono dal nulla, anzi - è solo che ad un certo punto della vita tutti prima o poi ci facciamo la fatidica domanda, E ORA COSA FACCIO?

Ho sempre conosciuto la risposta a questa domanda, non ho mai fatto segreto con nessuno di cosa voglio dalla vita, senza curarmi di quello che mi dicono gli altri. 
Sono consapevole che molte delle persone che conosco vedranno nelle mie scelte solo un momento di sana follia - WHATEVER.

La prima scelta riguarda l'università, un tasto un pò dolente. A 26 anni mi chiedo chiaramente se valga la pena continuare oppure no - essendo rimasta indietro e avendo ben altri progetti nella vita che quello di studiare, la mia risposta è... NO. Per cui penso che a giugno, o se non prima, mi ritirerò. La laurea è importante è vero, ma per ciò che voglio fare io non credo che serva a molto, perciò non vedo l'utilità di continuare al momento.

Già, perché quello che ho sempre voluto con tutto il cuore è cantare e avere una carriera musicale. 
Negli ultimi mesi ho composto ben 11 brani, che adesso aspettano solo di essere registrati e condivisi con il mondo. Non vinceranno un Grammy, ma ne vado molto molto fiera, anzi fierissima - sono solo delle demo, non particolarmente professionali, ma rispecchiano tante cose di me. 
E chiaramente, appena saranno pronte le condividerò anche con tutti voi! ^_^

Quindi da oggi si riparte!! BACK ON TRACK.

E per festeggiare l'evento...

 
 Non vedo l'ora di aggiornarmi e leggere i vostri fantastici blog!! :D Lasciatemi uno spoiler con un commento. ^_^






5 commenti:

  1. No, secondo me no. Non è importante la laurea, non più e comunque non tutti i tipi. Le cose sono cambiate, sono convinta che sia più utile un diploma di scuola tecnica dove hai imparato a fare qualcosa che un liceo più una laurea in tutto e niente, che poi è quella che si stava per prendere noi.
    E ti dico questo perchè è quello che ho pensato io quando ho fatto questo tipo di scelte.

    Fai benissimo ad inseguire i tuoi sogni, finchè sei fortunata da poterlo fare ne hai il DOVERE!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. PS ti ho taggata per il post 11x11 passa dal mio blog a vedere!!! ♥ :*

    RispondiElimina
  3. fai benissimo ad inseguire il tuo sogno, è bellissimo avere un dono come quello del canto! io sono stonata come una campana XD in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  4. @Nily: Grazie cara!! In effetti, vedendo come vanno le cose oggi credo che sia meglio imparare un mestiere piuttosto che passare anni e anni sui libri... la laurea magari non ha del tutto perso il suo valore, ma se per laurearsi ci si deve mettere 20 anni, allora anche no.
    Grazie per il tag, vengo subito a vedere!! :D

    RispondiElimina
  5. @bebe: Grazie! :) Hahaha ma dai no, non è vero... il talento musicale va coltivato con tanta pazienza e tempo. Crepi il lupo!! :D

    RispondiElimina