sabato 1 giugno 2013

I'm back... maybe?

A un anno dal mio ultimo post, eccomi tornata.
Sì lo so che lo dico sempre poi sparisco. E poi ritorno. E sparisco di nuovo. 

Amo tenere un blog, ma vuoi un pò la pigrizia, vuoi un pò vari progetti e cose che prendono tempo ed energia, mi sono allontanata anche perché non ero sicura di voler proseguire questa avventura.

E se mi leggete adesso vuol dire che il blog ha vinto e quindi riprendiamo da dove abbiamo lasciato.

E' arrivata la primavera - beh tanto per dire, perché è freddo, anzi freddone e sinceramente la cosa mi infastidisce non poco. Amo il caldo, ho bisogno del caldo - voglio l'estate, punto. E invece no. I maglioni più leggeri sono ancora nei cassetti, e mi pare di vivere un inverno che non finisce mai.

Non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Non riesco più a capire come andare avanti. Tutti i miei progetti sembrano fermi dove non dovrebbero essere e non so come portarli avanti. Molti dicono che l'attesa è sempre la parte più difficile - ma si può davvero attendere così tanto? Per quanto ancora?
Ed io ci provo, continuo a provare. Ma vedo che tante cose intorno a me non funzionano, e vorrei solo capire come fare per sbloccare questa situazione e poter dire - sto andando avanti, sto evolvendo in ciò che voglio essere.

Beh ok, capitolo chiuso. Non voglio che questo post diventi triste e drammatico - il blog deve essere un mezzo per sfogare le proprie paure e frustrazioni, ma anche un mezzo per condividere ciò che amiamo. 
Insomma, una botta di positività.
Sono positiva, lo sono davvero ma boh - quest'aura emo non mi vuole proprio lasciare.

Quindi ricomincio il mio percorso di blogger con un semplice BUON WEEKEND!

Raccontatemi cosa avete fatto e che vi è capitato di bello in questo ultimo anno!


1 commento: