sabato 29 ottobre 2011

Wishlist #1 - Borse e scarpe

Ed eccomi qui, a passare il sabato sera davanti al computer. Ho deciso di rimanere a casa per questo weekend (e forse anche per il ponte) per risparmiare un pò - ebbene sì, le mie finanze sono attualmente magrine. E purtroppo non avendo un lavoro, devo cercare di risparmiare sui soldi che mi danno i miei. Forse domani farò un giretto in qualche negozio ma non comprerò NIENTE. Devo risparmiare in vista di alcuni progettini che ho in mente - per ora non voglio dire niente giusto per scaramanzia haha.


In quest'ultimo mese ho comprato diverse cose interessanti e ho ricevuto anche dei regali bellissimi per il mio compleanno - purtroppo causa lentezza e pigrizia, non ho ancora finito di fare le foto e uploadarle quindi in attesa di un recap acquisti/regali, vi parlo un pò delle  cosine che ho messo nella wishlist. :)


Vorrei iniziare parlando di BORSE. Ora, chi mi conosce nella vita reale sa che sono realmente malata quando si arriva al soggetto borse - ne possiedo moltissime e la collezione sembra non voler smettere di crescere. Non riesco a essere della scuola di pensiero "meglio poche ma buone" (che sarebbe decisamente meglio), perché finisco sempre per cedere alle tentazioni... e non me ne pento haha!! 
Da OVS, avevo visto già a fine agosto una borsa color borgogna/magenta che mi piace molto - nella foto sembra più tendente al fucsia, ma in realtà dal vivo è un pò diversa.




Sul sito di H&M invece, ho trovato diverse borsine mooooooolto carine. Alcune di queste le ho anche viste in negozio. Le borse di H&M mi piacciono perché, anche se la qualità non è eccelsa, il rapporto con il prezzo non è malaccio. 
La prima è questa color celeste, super adorabile! Ce l'ho già in realtà, ma in rosa (di lato) :) anzi, sul sito viene definito Dusky Pink. Quando l'ho comprata, ero molto indecisa tra quella rosa e questa celeste - la rosa ha vinto solo per un pelo, e solo perché cercavo da tanto una borsa color cipria semplice e capiente.



Questa bellissima color verde bosco... 




Una piccola borsina arancione... un colore che ancora manca nella mia collezione. :)


Un classico bauletto nero... anche se non mi convince molto. Ma in foto sembra carino.




Una clutch oversized... la cerco da tempo e forse questa potrebbe essere quella che fa per me?


L'immancabile messenger color caramello... 


E per la mia funny side, una borsina a forma di CUORE :) troppo carina! E anche una bellissima borsa a fiori... con colori scuri, perfetta per questa stagione.





Per chiudere la parentesi borse, l'altro giorno ho visto in un video di una makeup guru che seguo (beautybyjj), una borsa FANTASTICA ispirata alla Rocco Bag di Alexander Wang. La borsa si può comprare solo su eBay e i prezzi sono molto accessibili - inoltre sembra che più che ispirata, sia una vera e propria replica della Rocco. Mah, non so... in ogni caso, ispirata o replica o quello che è, LA VOGLIO.
E' molto rock'n'roll e disponibile in diversi colori. Sono ancora indecisa se prenderla nera o caramello. Voi cosa ne pensate? Quale colore mi consigliate? Anche la caramello ha gli studs... non sono riuscita a trovare una foto decente. -_-"








Passando al capitolo scarpe, la situazione non è certo migliore hehe. In realtà, prima di stasera, non avevo grandi idee su quali scarpe puntare per questa stagione. E poi facendo un giro sul sito di H&M (malefico!!), ho scovato alcuni modelli che mi intrigano molto. Almeno così in foto sembrano davvero molto validi, dal vivo chissà.
Il primo modello sono queste scarpe con tacco color caramello (e ti pareva). Dalla foto sembrano davvero belle.




Ho trovato questi stivali, entrambi un pò particolari, ma molto interessanti. Se non altro sono qualcosa di diverso rispetto a quelli più "tradizionali".












Generalmente non sono una fan delle "zeppe", ma queste che ho visto sul sito sembrano molto carine. E poi sono blu. :)




Infine queste scarpe molto artistiche e senz'altro particolarissime ma davvero bellissime...




Per finire questo lunghissimo post, vorrei postare le foto di alcuni vestiti che ho trovato sempre sul sito di indovinate un pò? H&M naturalmente. :D







Questo vestito che visto in foto sembra orribile, l'ho visto indossato da Fabrizia, del blog Cosa mi metto??? e me ne sono innamorata!




E per ultimo, questo bellissimo vestito blu... dalla foto sembra pavone, ma dal vivo è un blue elettrico, assolutamente meravoglioso!! L'ho già provato una volta, e che dire... oltre a tornare benissimo è proprio bello bello.




Bene, bene dopo tutto questo scrivere, vi lascio finalmente libere. :) 


BUON WEEKEND A TUTTE!





10 commenti:

  1. love your tee :)
    visit my blog http://pleasestrikeapose.blogspot.com/, and if you like it follow me, I'll be so grateful!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa verde bosco, almeno in foto... Un difetto importante per me delle borse di H&M è che puzzano :P all'interno, ma come anche quelle di Segue, dev'essere il materiale ma proprio non lo sopporto. Belle anche quella celeste e quella cipria, mi ricordano la forma della LV Alma!

    Se sapevo che eri a casa potevi venire da me, sono stata solissima questi due giorni e sarebbe stato decisamente meglio fare due risate con te che le litigate al telefono........... vabbè, sarà per la prossima volta :D

    RispondiElimina
  3. mi piacciono le borse di H&M, però a volte sono buone, a volte no... una grigia a bauletto che mi ha passato un'amica ho dovuto buttarla perchè si staccava via il colore a pezzi ;_;

    RispondiElimina
  4. Le borse mi piacciono tutte! Anche io sono stata tentata da quella azzurra di H&M, ma poi, non so come mai, sono uscita dal negozio e non l'ho + comprata....

    B domenica e b Halloween!

    M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://queenmartaworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Martina: Thank you! :)
    Ho aggiunto il tuo blog, davvero molto carino!!

    RispondiElimina
  6. @Nily; Noooo davvero trovi che puzzano?? Hahaha!! Sinceramente non ci ho mai fatto caso hehe!! Quella verde bosco è proprio bella, bisognerà però vederla dal vivo per vedere se fa lo stesso effetto. Quella celeste la vidi ad una ragazza all'aeroporto di Bologna ed era proprio carina!! Quella cipria è già stata acquistata hehe non ci fa mancare nulla qui haha!!
    Eh davvero, in effetti sarebbe stato carino... vabbè dai sarà per la prossima! ♥

    RispondiElimina
  7. @bebe: OMG veramente?? Che peccato!! Beh la qualità è quella che è, non sono buone come vere borse di pelle... però sono molto originali come forme e colori, e i prezzi non sono male. Peccato veramente però per il bauletto... se mi fosse capitata una cosa simile, avrei portato il lutto per giorni e credo mi sarei messa ad urlare haha!!

    RispondiElimina
  8. @Martina A.: Davvero?? Io ho preso quella rosa cipria e devo dire che mi ci trovo bene - non sono super capienti però sono molto morbide. Quella celeste sarà mia se la ritrovo... mi sa che ormai non si trovano più perché forse facevano parte della collezione pre-autunnale, ma siccome da H&M ogni tanto le cose ritornano, chissà... magari riportano pure questa bella borsina celeste! :D

    RispondiElimina
  9. @Vale: Concordo che è bellissima ♥ Spero che anche dal vivo faccia lo stesso effetto!! :)

    RispondiElimina