sabato 8 ottobre 2011

Evento MAC, compleanno e viaggi - update di settembre

Queste ultime due settimane sono state piene di novità e di eventi che si sono susseguiti così rapidamente che non ho avuto il tempo materiale per aggiornare il mio bloggino e raccontarvi un pò cosa è successo.

Premetto che è stato un periodo positivo, assolutamente meritato dopo quello che è successo quest'estate. Ma so anche benissimo che dopo ogni periodo apparentemente felice, ce n'è sempre in agguato uno orribile - quindi sto all'erta, pronta ad affrontare il peggio. Non voglio sembrare pessimista, ma è solo l'esperienza che parla. :)

Dunque, il primo fatto di cui vorrei parlare risale al 24 SETTEMBRE - giorno dell'evento MAC Mac Me Over. Io, Nily e Marty (sorella di Nily) abbiamo passato una giornata favolosa!
L'evento si basava su una seduta di trucco e parrucco e foto finale da fare con l'acquisto di tre prodotti - io e Nily che sappiamo bene quanto possano essere vandaliche le clienti di MAC, la settimana precedente all'evento abbiamo scelto i prodotti che ci piacevano e li abbiamo fatti mettere da parte in modo da non rimanere senza.
Entrambe abbiamo preso le stesse cose hehehe quando si dice, le grandi menti pensano nello stesso modo! :)




Pennello 226
A tiratura limitata, avevo sentito dire grandi cose su di lui su vari video di YT. Su Temptalia la rimessa in vendita di questo pennello ha scatenato la pazzia fra le lettrici - tutte lo volevano! E' un pennello adatto a sfumare, fatto soprattutto per gli occhi piccoli (come i miei). L'ho già provato e lo amo!! Non solo è morbidissimo, ma sfuma bene e con facilità. Da provare.




Altri due prodotti che mi sono sembrati interessanti sono i Fluidline, ovvero eyeliner in gel. Ho imparato da poco ad usare l'eyeliner in gel in modo abbastanza decente e ne sono davvero contenta! :)

Il primo si chiama Midnight Blues ed è un bellissimo color petrolio scuro, purtroppo nella foto con flash sembra essere molto più chiaro. L'altro si chiama Avenue ed è un marrone scuro con pagliuzze dorate, bellissimo!! Questi fluidline sono un ottimo acquisto perché oltre la loro funzione base di eyeliner, possono essere usati anche come basi cremose e ombretti cremosi. E vantano pure un'ottima tenuta!






Ultimo acquisto della lista è il bellissimo blush Stunner - un rosa un pò pescato, veramente adorabile! Generalmente preferisco usare blush rosati perché avendo la pelle molto chiara mi danno più luce e mi fanno sembrare più in salute.




Ma passiamo ai look scelti per l'evento. Come avrete già visto sul blog di Nily, il look scelto da lei era molto rock'n'roll, un pò dark, molto Nana style, assolutamente bellissimo! Decisamente diverso da come Nily si truccherebbe tutti i giorni, ma anche molto vicino alla sua personalità più gothic lolita :) le stava davvero benissimo!! Anche l'acconciatura che le avevano fatto era fantastica - qualche forcina, un pò di lacca et voilà! si crea la magia...










Il look scelto da me era decisamente opposto - un look un pò romantico, neutral nude ma molto vicino alla mia personalità. Anche nel mio caso con qualche forcina e un pò di lacca, sono riusciti a trasformare la mia informe massa di capelli crespi e riccioluti, in una bellissima acconciatura.









Ci siamo sentite come delle vere dive... coccolate, fotografate e ammirate haha!! 


Questi eventi di MAC sono davvero carini e rilassanti, da rifare assolutamente! A fine seduta, ci hanno scattato due foto con la Polaroid (VOGLIO una Polaroid!) - la più carina (nel mio caso la più accettabile haha) l'abbiamo tenuta noi, mentre l'altra è stata attaccata al cartellone dell'evento ben visibile all'entrata di Coin. 



E cosa c'è di meglio per festeggiare un evento così carino se non un invitante aperitivo-cena? 


Altro fatto significativo di cui vorrei parlare, è avvenuto il 28 SETTEMBRE, giorno del mio compleanno, YEAAAAHH!! Ho ricevuto tantissimi auguri via twitter e facebook e ne sono davvero contenta, mi sono sentita molto amata. ♥ 
Il fatto che mi ha sconvolto di più nella giornata è stata un video inviato da una mia amica americana di nome Alysha - il video che è stato pubblicato su YouTube come privato, non è solo un carinissimo video di auguri... ma è il video in cui JOSH GROBAN IN PERSONA MI FA GLI AUGURI.... ancora oggi se lo guardo svengo! Per chi non sapesse chi sia Josh... hehehe non sapete cosa vi perdete :) uno dei miei cantanti preferiti in assoluto e anche uomo perfetto della mia vita! 
Voilà i video del compleanno...




Non so se i video si vedono perché i formati sono un pò strani o_O ma se non riuscite a vederli, li modifico! :)
In ogni caso, lui è bellissimo... sono seriamente innamorata di lui... *sigh*





Guardare e ascoltare... che delizia! ♥_♥

Fatto sta che qualche mercoledì sera sono tornata da Parigi dove sono andata a vedere appunto Joshino in concerto ♥ un'esperienza sconcertante!!
Sono rimasta a Parigi 3 giorni e... curiosi di saperne di più? Al prossimo post allora.

8 commenti:

  1. Tesora bene tornata!!!!!! Non vedo l'ora di sapere di Parigi e del concerto!!!!! ♥ Live però ;P eheheh
    Ieri ho provato il Fluidline blu, fantastico!!!! Mi piace molto ed è facile da usare anche se magari se hai pochiminuti contati non è il caso, ma devo dire che anche se era la prima volta che lo usavo è venuto subito benissimo. La fortuna del principiante???? Forse sì! :D
    Spero che questo tuo periodo felice duri il più a lungo possibile... ♥

    RispondiElimina
  2. Che bel post :D
    Avete partecipato ad un'iniziativa davvero splendida...immagino quanto vi siate divertite, ci sarei venuta anch'io di corsa!! Ovviamente favolosi tutti i prodotti...

    Che bel pensiero che ha avuto la tua amica per il tuo compleanno! Magari io potessi ricevere gli auguri di...che ne so...Justin Timberlake? ahahah :)

    Un bacio,alla prossima!

    PS. ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  3. Uh Paris, ogni volta è sempre un piacere!! Se poi vai per un concerto è ancora meglio!!
    Anni fa ho fatto la stessa cosa per Lorenzo Jovanotti, con un mio amico e una nostra amica siamo andati a Monaco di Baviera a vederlo!!!Hihihi!

    Non vedo l'ora di vedere il resoconto!!!

    RispondiElimina
  4. primo: tu e Nily siete le mie "Guru", vi seguo assiduamente con i vostri eventi Mac, trucchi ombretti smalti,
    secondo ma solo per andare in ordine con il tuo post:augurissimi anche se in ritardo...mmm il video non si vede :(
    terzo:partire fa sempre bene e se poi unisci un evento ad una città meravigliosa allora ...che invidiaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  5. @Nily: Grazie tesora!! Anche se questa risposta arriva super in ritardo hahaha!! Posterò le foto di Parigi il più presto possibile - il poco tempo e la pigrizia sono una combinazione letale hihi!!

    Non ho provato il Fluidline ancora ma appena lo provo ti faccio sapere. :) Heheh speriamo che la fortuna del principiante stia anche dalla mia parte allora!!

    Love You! ♥

    RispondiElimina
  6. @Biancaneve: Grazie!! :)
    L'evento è stato davvero fantastico, assolutamente da rifare!! Se c'è un MAC store o counter dalle tua parti prova a sentire se anche loro organizzano gli eventi, ti piacerebbe di sicuro!!
    OMG lo so lo so!! Io ho pianto quando l'ho visto!! Heheh anche Justin Timberlake non è male - ottimo cantante e anche belloccio! :D

    RispondiElimina
  7. @Vaniglia: Hahaha allora mi puoi capire!!! Hehehe vedi un pò l'amore di una fan a che punti può arrivare haha!!
    Com'è stato il concerto di Jovanotti? Lui è senz'altro un grande!!

    RispondiElimina
  8. @Agnes: Hehehe mi fai arrossire dicendomi che sono una guru, che carina, grazie!! :)
    Grazie per gli auguri!! Mi dispiace che il video non si veda... vedrò se riesco a caricarlo in un altro formato. Questa tecnologia a volte mi fa saltare i nervi!
    Hahaha sì partire è sempre un evento fantastico, specialmente per chi adora viaggiare come me. Non solo è rilassante ma dà anche un sacco di ispirazione per tante cose... viva i viaggi!!

    RispondiElimina